Accedi, ovunque tu sia e quando vuoi, a diversi servizi per gestire i tuoi crediti in autonomia e in tutta sicurezza. Per esempio :
• Accedi alla tua area clienti tramite impronta digitale o riconoscimento facciale per i dispositivi predisposti.
• Accedi alla tua area clienti ovunque tu sia. Pratico per restare informati.
• Aumentare l'importo del credito disponibile. La tua somma disponibile non è sufficiente per realizzare il tuo progetto? Puoi richiedere di aumentarlo direttamente dalla tua candidatura. (previa accettazione da parte di Cofidis. Riceverai quindi un nuovo contratto che dovrai restituirci compilato, datato e firmato per l'accettazione definitiva).
• Modificare la data di ritiro. Tra il 5 e il 12 del mese.
• Realizzare un nuovo progetto. Auto, lavoro, viaggi, decorazione…. Tutte le nostre soluzioni di credito (**) sono disponibili tramite l'applicazione. (**Soggetto ad accettazione da parte di Cofidis. Riceverete quindi un nuovo contratto che dovrete restituirci compilato, datato e firmato per l'accettazione definitiva).
• Proteggi le tue operazioni sensibili per una maggiore sicurezza nelle tue transazioni finanziarie (DSP2).
• Visualizza l'estratto conto dei tuoi crediti rotativi dalla tua applicazione.
• Visualizza i dettagli del tuo credito: la data di abbonamento, l'importo, la tariffa e tutte le altre informazioni che potrebbero esserti utili.
• Modificare i tuoi dati personali in caso di cambiamento (indirizzo, numero di cellulare, situazione familiare, ecc.)
Non sei ancora cliente?
L'applicazione Cofidis è dedicata sia ai nostri clienti che a coloro che desiderano diventarlo. Non è necessario avere credito Cofidis per beneficiare di questa applicazione.
Ho bisogno di aiuto ?
Grazie alla scheda di aiuto disponibile nella tua applicazione, potrai in qualsiasi momento:
• Chiama un consulente cliccando direttamente sul numero indicato.
• Invia un messaggio a un consulente utilizzando il pulsante dedicato.
• Consulta le FAQ per trovare le risposte alle tue domande.
Questa applicazione è accessibile solo agli utenti provenienti dalla Francia.
Come accedere?
Avrai bisogno del tuo ID cliente. Composto da 9 cifre, lo troverai sul tuo estratto conto (in alto a sinistra) o nelle tue lettere. Unico e personale, ogni mutuatario e/o co-mutuatario ha il proprio numero identificativo.
Se hai dimenticato il nome utente e/o la password, puoi fare clic su “Nome utente dimenticato? » e/o su “Hai dimenticato la password? » dalla tua area clienti o dalla tua applicazione Cofidis.
Potrai ricevere il tuo nome utente e/o password tramite SMS. Per fare ciò è necessario aver comunicato il proprio numero di cellulare a Cofidis e assicurarsi di avere accesso alla rete del proprio operatore.
Altrimenti puoi richiedere di riceverli via mail.
Attenzione: anche per la prima connessione è possibile utilizzare la funzionalità “Password dimenticata”.
In caso di domande o se incontri difficoltà, puoi contattare il supporto tecnico dell'applicazione mobile a questo indirizzo: support_appli_mobile@cofidis.fr
Puoi fornirci le informazioni che ci consentono di elaborare la tua richiesta: identificatore di connessione, nome e cognome. Ma ricorda che la tua password è strettamente confidenziale.
COFIDIS utilizza traccianti analitici per stabilire statistiche, volumi di visite e utilizzo dei diversi elementi della sua applicazione (contenuti visitati, percorsi, ecc.) al fine di migliorarne l'ergonomia e l'interesse, o anche per rilevare malfunzionamenti.